Vaccino Antinfluenzale per i donatori
Vaccino Antinfluenzale per i donatori
Come è noto, il Ministero della Salute ha inserito tra i gruppi di persone a cui la vaccinazione antinfluenzale è offerta attivamente e gratuitamente, anche i donatori di sangue.
La campagna di vaccinazione antinfluenzale organizzata da questa Azienda ULSS prenderà avvio il prossimo 11 novembre e si concluderà a fine dicembre.
I donatori di sangue potranno ricevere gratuitamente la vaccinazione antinfluenzale presso gli ambulatori vaccinali territoriali, presentando la tessera Avis o altra documento che attesti lo stato di donatore, nelle ore di apertura dedicate a questa vaccinazione. Di seguito potrete scaricare il calendario delle aperture degli ambulatori dedicate alla vaccinazione antinfluenzale nel territorio delle tre ex ULSS.
[wpdm_package id=’1920′]
Vi ricordiamo che le prossime le donazioni organizzate dall’avis di Villorba presso il distretto sanitario sono il 17 dicembre e 8 gennaio.
Per chi volesse è possibile donare tutti i giorni presso il centro trasfusionale di Treviso è aperto dalle 8 alle 10.30 (sabato e domenica su appuntamento telefonando al 0422.405077)